Sviluppo e Assistenza software gestionali partner TeamSystem ed Ericsoft
Empoli | 0571 711611 | info@new-soft.it | TELEASSISTENZA

 

New Soft s.r.l.

Trasferimento Dati da Filiale

Questa procedura permette, alle filiali di un'azienda, di poter operare in modo autonomo dalla sede, senza che questo pregiudichi l'integrità e la congruenza delle informazioni dell'azienda stessa.


Operatività della filiale : la filiale può emettere documenti di accompagnamento (DDT e fatture immediate), inserire movimenti contabili (Prima nota), inserire movimenti di carico, scarico e trasferimento dei materiali presenti nel deposito della filiale (Prima nota di Magazzino).Oltre a ciò, la filiale, può inserire autonomamente nuovi Clienti, Fornitori ed Articoli di magazzino .


Aggiornamento archivi : l'utente decide quando effettuare l'aggiornamento dei dati tra la sede e la filiale, e su quali dati operare. E' possibile selezionare:
- il tipo dei dati scegliendo una qualsiasi combinazione tra i movimenti contabili, ordini   clienti/fornitori, fatture immediate, bolle di vendita, movimenti di magazzino, ricevute   fiscale e scontrini
- il periodo che interessa.


Allineamento anagrafiche : automaticamente la procedura aggiunge ed aggiorna le informazioni legate ai Clienti, ai Fornitori e agli Articoli di magazzino già presenti negli archivi della sede, e inserisce quelli nuovi immessi nella filiale, ricodificandoli secondo le numerazioni della sede.


Sicurezza delle operazioni : e' stata contemplata la possibilità di blocco del sistema in qualsiasi momento, per cui in sede, è automaticamente gestito un file di LOG da utilizzare in caso di restart, che documenta la progressione di aggiornamento. Inoltre, la procedura è stata progetta in modo tale, che è possibile ripetere operazioni di trasferimento con le stesse informazioni senza che questo provochi duplicazioni dei dati già trasferiti.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Info