Sviluppo e Assistenza software gestionali partner TeamSystem ed Ericsoft
Empoli | 0571 711611 | info@new-soft.it | TELEASSISTENZA

 

New Soft s.r.l.

Gestione compensi a terzi

Questo modulo consente la gestione completa delle operazioni a carico dell'azienda in qualità di sostituto d'imposta.
La movimentazione delle ritenute d'acconto avviene contestualmente alla registrazione del pagamento del percipiente. L'assegnazione dei riferimenti relativi ai versamenti avviene registrando in primanota il pagamento delle ritenute d'acconto.

Compensi e ritenute : la registrazione dei compensi e delle ritenute può essere effettuata direttamente al momento della registrazione dei pagamenti in contabilità generale oppure mediante una apposita funzione extracontabile. È possibile distinguere, per ciascun compenso, fra somme soggette, non soggette, spese anticipate e rimborsi.

Scadenzario versamenti : è disponibile, a video e/o su stampa, uno scadenzario delle ritenute da pagare nel periodo, suddivise per tipo di tributo.

Gestione versamenti : la procedura consente la completa gestione dei versamenti e delle ritenute, con la memorizzazione delle date e dei riferimenti dei versamenti, mediante una apposita funzione simile al programma di manutenzione delle partite contabili.

Elenco versamenti effettuati : consente la stampa del tabulato con i dati relativi al prospetto riepilogativo dei versamenti, da riportare sul quadro L del modello 770.

Certificazioni fiscali : il programma consente l'emissione, per ogni percipiente, della certificazione annuale, con il dettaglio dei versamenti effettuati.

Modelli 770/SC - 770/SE - 770/ST : un apposito tabulato contiene i dati da riportare sui modelli ministeriali 770, quadri SC, SE e ST.

Lista versamenti INPS : fornisce la stampa dei movimenti sottoposti a contributi INPS per i quali è già stato effettuato il versamento.

Funzioni di servizio : sono disponibili funzioni varie di servizio per gestire le anagrafiche dei percipienti, direttamente agganciabili all'archivio anagrafico dei conti del pacchetto ZERONOVE, con possibilità di stampa delle schede individuali e delle posizioni contabili.

Esportazione su file ASCII : gli output prodotti si possono ottenere anche su file ASCII.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Info