Sviluppo e Assistenza software gestionali partner TeamSystem ed Ericsoft
Empoli | 0571 711611 | info@new-soft.it | TELEASSISTENZA

 

New Soft s.r.l.

Qualità

Il modulo accompagna l'Azienda in un percorso di miglioramento continuo, grazie agli strumenti e alle tecniche per il Controllo Qualità, la condivisione delle informazioni tra tutti i collaboratori, l'integrazione con tutti i sistemi email per l'invio immediato a terzi.

Il modulo gestisce le due fasi del miglioramento continuo:

Non Conformità, cioè l'identificazione e l'analisi dei problemi.

Azioni Preventive/Correttive, cioè le azioni per eliminare e prevenire la causa del problema.

L'Azienda può gestire diverse tipologie di Non Conformità (Fornitore, Cliente, Interna o altre), configurarne la classificazione e stabilire fino a quale livello di dettaglio una registrazione deve essere classificata, in termini di macro/micro cause, difetti, ecc. Per individuare i problemi già alla fonte, per esempio sulla linea di produzione, la semplice interfaccia fa sì che anche un operatore non esperto possa segnalare eventuali problemi, consentendo inoltre di far confluire gli allarmi su un'unica postazione di monitoraggio.

Il responsabile può controllare il livello qualità in tempo reale dal proprio posto di lavoro, effettuare statistiche significative sui dati di Non Conformità, esportarle in Excel, svolgere ulteriori verifiche e rielaborazioni. Il sistema è inoltre integrato con tutti i sistemi e-mail per la trasmissione immediata a terzi.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Info