Sviluppo e Assistenza software gestionali partner TeamSystem ed Ericsoft
Empoli | 0571 711611 | info@new-soft.it | TELEASSISTENZA

 

New Soft s.r.l.

Applicazioni mobile

Sales Force Automation

l'Azienda può dotare dipendenti e forza vendita di tablet per gestire le attività commerciali ovunque si trovino, senza bisogno di connettività dati. Un'applicazione semplice e intuitiva, completamente e nativamente integrata con il gestionale.

Dal tablet si accede ai dati sulla clientela, a cataloghi, listini e documenti senza rischi di errore e disallineamenti, per esempio nel calcolo dei prezzi e degli sconti o nella disponibilità di articoli.

  • Gestisce la produzione di preventivi e l’acquisizione di ordini, mantenendo il costante allineamento con i dati della procedure gestionali TeamSystem ALYANTE Enterprise, ALYANTE Start, LYNFA Azienda
  • È totalmente integrata con il gestionale, del quale replica dati e logiche di elaborazione di anagrafiche e schede Clienti, prodotti, listini, cataloghi fotografici, documenti (preventivi/ordini e processi di fatturazione)
  • Permette un utilizzo immediato e non richiede formazione grazie a user experience e interfacce intuitive
  • Ha tempi di startup eccezionalmente rapidi, in quanto la configurazione avviene in backoffice e l’attivazione di un nuovo terminale è immediata
  • Consente di configurare direttamente dalla procedura gestionale: livelli di permission/utente sulla visibilità dei dati, modalità di presentazione dei cataloghi, personalizzazioni dei layout e delle modalità di acquisizione dei documenti (es. è possibile definire quali sono i campi visibili e da alimentare in fase di inserimento documento)
  • Funziona anche offline, senza connessioni di Rete.
  • Sincronizza tramite connessioni di rete 3G o Wi-fi.  

Cataloghi digitali

L’applicazione Dbook permette di creare con pochi semplici gesti e in completa autonomia una App per iPad in cui pubblicare brochure multimediali, cataloghi prodotti, presentazioni aziendali, rassegne stampa. Dbook semplifica il modo di lavorare dell’utente finale, sfruttando le app per eliminare la carta, ricevere informazioni in tempo reale ed essere più agile in tutte le attività di marketing, vendita e comunicazione.

CRM Mobile

CRM Mobile estende i servizi del CRM agli utenti in mobilità che non dispongono di una connessione a internet permanente. Disponibile per tutte le piattaforme, può operare sia in modalità WebApp che come app proprietaria, installandola dagli store dei principali sistemi operativi (iOS e Android).

Tra le caratteristiche che la rendono unica spicca la possibilità di essere controllata e riconfigurata direttamente dal CRM, variando completamente gli elementi dell'interfaccia con cui si presenta all'utente, in sintonia con le caratteristiche di visualizzazione configurate sul modulo.

CRM Mobile dispone di un sistema ibrido di accesso ai dati che può operare in modalità attiva o passiva in funzione della presenza di una connessione a internet, risincronizzando i dati in tempo reale e mantenendo comunque una copia locale per un rapido accesso 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Info