Sviluppo e Assistenza software gestionali partner TeamSystem ed Ericsoft
Empoli | 0571 711611 | info@new-soft.it | TELEASSISTENZA

 

New Soft s.r.l.

C.R.M.

Fidelizza il cliente con il Customer Relationship Management

 E-mail Marketing

Investire nelle relazioni con i clienti significa investire nel futuro del proprio business. Il modulo CRM permette di fidelizzare la clientela nazionale ed internazionale attraverso la creazione di comunicazioni personalizzate e l'invio in automatico. Promozioni, auguri, informazioni prima dell’arrivo, questionari, offerte, notizie, eventi e sondaggi potranno essere personalizzati ed inviati a clienti specifici via sms, fax o email. Interfacciabile a qualsiasi server di posta elettronica, il CRM Ericsoft consente la gestione delle mail errate, messaggi di risposta automatici, filtri tra operatori, conteggio delle aperture, ritorni e letture.


 CRM completamente integrato col Gestionale

Basterà impostare modelli predefiniti per tutte le mail che invii più spesso, in lingue differenti, e salvarli sul gestionale. Quando qualcuno ti chiede un preventivo ti basta creare la scheda cliente e far partire in automatico la mail all’indirizzo inserito. Appena ricevuta la conferma trasformerai la scheda preventivo in prenotazione all’interno della quale troverai la corrispendenza di tutte le mail scambiate con quel cliente.


Appuntamenti e Attività

Il CRM Ericsoft offre alla struttura un sistema di comunicazione interna tra gli operatori e consente la pianificazione dell’agenda degli appuntamenti. Le attività programmate (telefonate, appuntamenti, prenotazioni, meeting) vengono collegate all'operatore incaricato con la possibilità di inserire appositi promemoria. Mentre ogni attività in entrata e uscita viene monitorata e tracciata nel software gestionale al fine di mantenere uno storico di tutte le comunicazioni effettuate con clienti, agenti o altri contatti.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Info